Ti seguiamo passo passo anche dopo l'acquisto, da remoto o a domicilio
Su richiesta, noi di TecnoCad possiamo tenere sotto controllo pc, server o infrastrutture di rete grazie al nostro servizio di assistenza post-vendita.
Grazie al nostro staff qualificato e sempre aggiornato, ogni vostro problema hardware o software può essere risolto rapidamente da uno dei nostri tecnici (con servizio a domicilio o da remoto).
In questo modo possiamo intervenire in maniera comoda e sicura, fornendovi tutto il supporto necessario per piccole e grandi manutenzioni, risparmiando sul costo dell’assistenza qualora non sia necessario l’intervento fisico del nostro operatore.
Se invece l’intervento presuppone la presenza di un nostro tecnico vi offriamo un servizio di assistenza tecnica professionale rapida anche a domicilio con intervento diretto.
La nostra area di intervento è in tutta Italia per assistenza da remoto e nella provincia di Treviso per assistenza a domicilio o presso l’azienda cliente (solo previo appuntamento).
Il nostro servizio è dedicato a problematiche relative ai vostri:
- Personal Computer
- Notebook
- Server
- Apparati di rete cablata e Wi-Fi
- Tablet
- Smartphone
- Ipad
- Iphone
- Windows Phone
- Smart TV
- Sistemi Operativi (Windows, Android, Mac OS, Linux)
Ci occupiamo inoltre di:
- Ripristino, aggiornamento o avanzamento di sistema
- Recupero dati da qualsiasi dispositivo (siamo Rivenditori Autorizzati di SOS Recupero Dati)
I nostri tecnici possono fornire assistenza ai privati per l’installazione di una periferica (stampante, scanner, gruppo di continuità, ecc.), per la configurazione di connessione internet, posta elettronica, reti Wi-Fi, per l’installazione di software o per una veloce pulizia virus.
Per quanto riguarda le aziende o gli enti pubblici, invece, offriamo assistenza per effettuare una manutenzione periodica su personal computer, reti e server (Windows e Linux).